caicedo
Depositphotos

Un aneddoto riguardo ad uno dei tuoi derby?

Alcune meglio non raccontarle su Radu. Quando vincevamo, ci sta un ragazzo, tifoso romanista, che faceva i video post-partita, diceva un sacco di parolacce e bestemmie, sul nostro gruppo giravano i suoi video e noi morivamo dalle risate. 

Sulla Lazio di Baroni

Questa squadra mi piace tanto. Mi sta sorprendendo, le aspettative non c'erano all'inizio. È una squadra che sta facendo molto bene. Mi sa che Baroni è il miglior allenatore della Serie A, ha dato un'identità alla squadra, in cui nessuno credeva e ora la Lazio è, secondo me, una delle squadre più forti d'Europa. Un giocatore che mi piace? Nuno, è quello che fa la differenza. È proprio un giocatore che sta facendo molto bene, come anche Rovella, Guendouzi e Taty. È una squadra molto compatta, stanno tutti pedalando. È un gruppo unito e sano. Devono continuare così perché la strada è ancora lunga. Il derby è una prova difficile, ma devono scendere in campo con la mentalità giusta. Il derby si gioca per vincere. 

A me piacciono sia Taty che Dia, che un po' mi assomiglia. Boulaye è bravo, mi piace, è un attaccante che può fare molto bene alla Lazio e deve mantenere la mentalità giusta e pensare che la Lazio è una grande squadra.

caicedo
Fraioli
Il film su Maestrelli in chiaro: ecco quando e dove vederlo
Alvaro Vitali: "Quanti derby vissuti. Bella Lazio quest'anno"