Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Notizie.com. Tra i vari temi trattati, c'è anche la Lazio: infatti, tra le varie domanda, ha risposto anche ad una sul club biancoceleste, arrivato lo scorso anno secondo in classifica, se avrà la possibilità di ripetersi nella stagione che sta per iniziare. Queste le sue parole, non solo sulla Lazio, ma anche sul suo Presidente, Claudio Lotito:

“A mio avviso si sente un po’ la mancanza di Tare. Il gruppo può notare l’assenza di un dirigente in più nella società. C’è però Lotito, per me è un fenomeno: può fare il presidente e anche il direttore generale. Mi piace la sua spontaneità. Ricordo quando ero alla Roma con Mezzaroma e Sensi. Lotito veniva sempre da me, mi parlava, dicevo sempre a Pietro Mezzaroma: ‘Me lo levi dalle palle questo rompico****ni?’. Poi è diventato presidente, è venuto e mi ha detto: ‘Hai vist0 il rompico****ni?’. ‘Ora ti faranno il c**o’, risposi. Invece è andato alla grande e ha riportato in auge la Lazio, chiudendo il bilancio in attivo nonostante i debiti. Tanto di cappello”.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Calciomercato, il Ds del Torino Vagnati: "Ricci? Sono 20 giorni che non sentiamo la Lazio. Il ragazzo resta con noi"