PRIMAVERA | Lazio-Cosenza, Santovito: "Dovevamo chiuderla. Ammonizione? Non ho toccato l'avversario"
Nel post gara di Lazio-Cosenza, il difensore biancoceleste Giacomo Santovito ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:
“La partita è iniziata male con il gol subito immediatamente. Siamo stati bravi a riprenderla subito, ma dovevamo chiuderla e sfruttare le occasioni create. Nel primo tempo abbiamo avuto spesso il possesso, serviva creare e finalizzare maggiormente.
Ruggeri ha reagito molto bene dopo l’errore iniziale, in difesa è stato monumentale. Insieme ci troviamo benissimo, è un ottimo compagno di reparto. In difesa c’è una buona comunicazione tra tutti e questo è sicuramente positivo. Dopo il pareggio abbiamo avuto delle possibilità, ma è necessario essere più cattivi vicino alla porta per portare a casa i tre punti.
Nel caso della mia ammonizione devo dire che ho rivisto l’azione e non ho toccato l’avversario, io ho impattato solamente il pallone. Dopo il rigore sbagliato, Bertini ha saputo reagire benissimo. Non deve abbattersi. Contro il Pisa dobbiamo vincere sotto tutti gli aspetti, non possiamo più sbagliare”.