Magro 6 - Chiamato poche volte in causa, risponde sempre presente pur non dovendo impegnarsi troppo. Poche responsabilità sul finale, anche se non chiama il pallone contribuendo all'errore da parte della difesa.

Zazza 6 - Salvataggio importantissimo sul tiro di Antunovic nel primo tempo. Una mossa che ha salvato un gol che sarebbe potuto essere molto importante per gli ospiti al termine del primo tempo. Il resto della gara non fa male.

Petta 6 - Oggi capitano, gestisce al meglio e con personalità un lavoro tanto delicato quanto importante per ritrovare una solidità persa nelle ultime gare. Prestazione poi macchiata da una dormita generale da parte della fase difensiva. Dutu 6 - La Lazio rischia poco anche grazie al suo apporto che si rivela prezioso come sempre. Errore in occasione del gol da non assegnare a un giocatore in particolare ma a un asset difensivo sicuramente leggero negli ultimi istanti di gara.

Milani 8 - Una prestazione importante condita anche da un gol bellissimo: prende la palla, si coordina e tira da lontanissimo. Un missile che spacca la partita in due, apre praterie e consente alla Lazio di provarci a più riprese. Peccato per il finale in cui, non avendo spazzato il pallone, propizia il gol del pareggio.

Sardo 6 - Prestazione in ombra: non fa molto ma lo fa bene. Anche per questo il mister non rinuncia a lui fino all'ultimo. Bordon 6,5 - Oramai pedina inamovibile nello scacchiere di Sanderra, anche oggi risorsa importante per il giro palla lì davanti la difesa. Si dimostra una presenza fisica importante a supporto della difesa. Dal 78' Nazzaro SV Di Tommaso 6 - Più in ombra rispetto alle altre gare, ma la sua è una presenza costante in mezzo al campo soprattutto a livello fisico. Dal 78' Napolitano SV Gonzalez 5 - Prestazione opaca la sua: non riesce a trovare un episodio da sfruttare, complice anche il poco movimento di palla in avanti. Ci prova da punizione defilata nel primo tempo, ma il tiro viene respinto senza troppi problemi. Non pesa nel resto della partita. Dall'84' D'Agostini SV

Sulejmani 5,5 - Prestazione in cui non riesce a far valere la sua fisicità, toccando pochissimi palloni e facendosi vedere poco in avanti. Dal 46' Cuzzarella 6 - Tenta qualche giocata conquistandosi anche dei falli. Non trova però mai l'affondo.

Sana Fernandes 6,5 - Anche oggi uno dei più cercati in avanti: nei primi minuti non riesce però a trovare un guizzo. Si rivela uno dei più importanti per la fase offensiva, anche se nel finale pecca di leziosità. Dal 91' Cappelli SV   All. Sanderra 6 - La risposta sembrava buona dopo la caduta di Bologna, salvo poi la beffa nel finale.
LIVE - PRIMAVERA 1 | Lazio-Monza 1-1: beffa finale per i biancocelesti
Cena di Natale, organizzato l'evento della Lazio: dove e quando si svolgerà