Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio chiuderà il weekend con due acquisti (Kamada e Isaksen) e proverà a piazzare il terzo, il più costoso, in settimana. Cairo per Ricci chiede 25 milioni più 5 di bonus, Lotito ne offrirà 20 più 5. La distanza c'è, ma non troppa, e il Torino non lo ha ancora tolto dal mercato. L'operazione ha costi altissimi, ma il 21enne vale tecnicamente e completerebbe il centrocampo. E' in uscita Akpa Akpro verso il Verona, deve uscire Marcos Antonio, ma un posto può liberarlo solo Basic, ma il croato vuole rimanere e non ci sono richieste.

Sarri oltre al regista aspetta il terzino sinistro, per cui ieri circolavano nuove voci su Luca Pellegrini. La condizione di Lotito è che la Juve copra in parte l'ingaggio di 3 milioni. Sarri continua a chiederlo perché lo ha già indottrinato e il terzino ha rifiutato il Nizza. La Lazio non ha ancora affondato perché sta valutando Mario Rui: se non andrà in porto il rinnovo con il Napoli, la società si farà trovare pronta con un'offerta di almeno 6 milioni e un contratto di tre anni per il calciatore.

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
CdS | Sarri irritato: vuole un'altra Lazio