Balotelli-Genoa: ci siamo!
Le ultime dal noto insider di mercato Alfredo Pedullà
Il Genoa è alla ricerca di elementi per rafforzare una rosa in crisi di risultati e decimata dagli infortuni, oltre a un mercato estivo insoddisfacente, che ha visto partire tre pedine fondamentali come Martinez, Retegui e Gudmundsson.
Dopo Pereiro, manca porco per un altro arrivo
Nelle ultime ore, il Genoa ha chiuso l'accordo per Gastón Pereiro, un volto già noto alla Serie A, ma le novità più rilevanti riguardano il reparto offensivo.
Di recente, si era parlato di un interessamento per Mario Balotelli, con trattative avanzate e una telefonata tra l'attaccante e Gilardino che sembrava anticipare un accordo imminente. Si attendeva solo di capire le prossime mosse della società rossoblù.
Le conferme
Ora, l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, tramite una sua esclusiva, ha confermato l'evoluzione della trattativa. Secondo quanto riportato, l'affare è ormai vicino alla conclusione, e presto Balotelli potrebbe diventare un nuovo giocatore del Grifone.
Serve soltanto, come spiegato, che la proprietà sciolga le ultime riserve, considerata la perplessità sempre manifestata nel prendere calciatori troppo avanti con gli anni. Ma siamo a pochi passi dagli accordi, la notizia delle ultimissime ore è che Balotelli e il Genoa sono sempre più vicini, contratto fino a giugno.
Se non ci saranno retromarce improvvise oggi non prevedibili, la svolta è attesa nelle prossime ore. Super Mario è sempre stato un’opportunità (il Torino fin qui sullo sfondo) che non dipendeva dall’arrivo di Pereiro. E ora le parti stanno lavorando in modo proficuo per tagliare il traguardo già nelle prossime ore.