Al termine della sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Lazio, il centrocampista biancoceleste Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la sfida di oggi, che ha visto la sua squadra uscire sconfitta per 2-0. Queste le sue parole:

"Nei primi minuti non siamo entrati bene, non so cosa sia successo. Abbiamo preso gol presto che era quello che non volevamo. Poi abbiamo avuto un momento che abbiamo cominciato a giocare, attaccare la profondità con due/tre occasioni. Non abbiamo fatto gol, è quello che ci sta mancando. Ad inizio secondo tempo abbiamo preso il gol e lì è morta la partita.

Arriviamo abbastanza in area, ma sta mancando il trovare di più la porta. Ripartiamo in contropiede, non possiamo sprecare le occasioni, altrimenti non vinci le partite. Anche se sei in controllo, vinci 1-0, devi chiuderla prima, penso che quest'anno abbiamo buttato tanti punti per non aver chiuso le partite.

Possibile avversaria agli Ottavi? Sappiamo che la Champions è difficile. Conosco benissimo l'allenatore della Real Sociedad, è una squadra che gioca molto molto bene. Se pensiamo che è la squadra più facile da affrontare stiamo sbagliando".

CHAMPIONS LEAGUE | Il quadro completo delle 16 qualificate: le possibili avversarie della Lazio agli Ottavi
UCL | Atletico Madrid-Lazio, Provedel nel post-partita: "Il problema è stato prendere i gol all'inizio dei due tempi, la crescita c'è ma è solo nascosta dai risultati..."