Intervenuto nella conferenza stampa alla viglia della sfida di semifinale di Coppa Italia contro l'Inter, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha fatto il punto sugli infortunati in rosa parlando anche della Lazio, prossima avversaria dei bianconeri in campionato.

Di seguito le sue parole:

"Chiesa è a disposizione. L’unico controllo fatto è successo in Austria, il ginocchio è a posto ha solo questa infiammazione tendinea. Domani verrà in panchina. Alex Sandro sta bene, sta meglio, ha fatto allenamento ma credo che difficilmente sarà della partita. Sarà a disposizione. Abbiamo Rugani che sta bene, ho 5 difensori. Bonucci sta recuperando, da mercoledì con la squadra. Inizierà a fare allenamento con la squadra. Pogba ieri ha fatto un buon allenamento parziale con la squadra, da mercoledì farà lavori per la condizione fisica. Questi sono quelli rimasti, a parte Kaio, rimarranno fuori dalla squadra".

"La Lazio dopo la Juve, negli ultimi anni, ha vinto più trofei. L'Inter ha vinto la Coppa Italia, la Supercoppa. Resta una squadra forte che non sta attraversando un bel periodo di risultati. In questi momenti, quando affronti queste squadre è pericoloso, l'attenzione diventa massima. Domani sarà più complicata rispetto alla partita di domani".

La Lazio omaggia le parole d'amore di Sarri: "Il solo ed unico" - VIDEO
Giordano: "Lazio squadra consapevole e concentrata, ora dipende tutto da lei. Parole di Sarri? Un messaggio alla Società"