Depositphotos
Depositphotos

Dopo un tris di successi che ha portato nuova fiducia e determinazione, la Lazio di Baroni è pronta a inseguire la quarta vittoria consecutiva. Dopo i trionfi in trasferta contro Dinamo Kiev e Torino, e la vittoria casalinga contro il Nizza all’Olimpico giovedì scorso, i biancocelesti tornano in campo domani alle 15, ancora una volta nella capitale, per affrontare l'Empoli.

Questo match rappresenta l'ultimo impegno prima della pausa per le nazionali, un incentivo in più per i giocatori della Lazio a spingere al massimo e regalare un'altra gioia ai propri tifosi. All’Olimpico, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport,  si prevede un’affluenza significativa, con circa 35.900 spettatori già confermati. Di questi, 28.400 sono abbonati e altri 7.500 biglietti sono stati venduti.

Si prevede soglia 40.000

Il numero potrebbe crescere ulteriormente nelle prossime ore, superando i 35.500 spettatori dell’ultima partita casalinga contro il Verona e avvicinandosi alla soglia dei 40.000 tifosi, creando un’atmosfera elettrizzante per una partita che potrebbe segnare un importante poker di vittorie in questa fase cruciale della stagione.

Il costo del biglietto dell'Olimpico

I prezzi dei biglietti sono i seguenti: 30 euro per Distinti e Curva Maestrelli, 40 per il Tevere Parterre Laterale, 45 per il Tevere Parterre Centrale, 50 per il Tevere, 75 per il Tevere Top, 90 per il Tevere Gold, 70 per Monte Mario Laterale e 90 per Monte Mario Top.

LAZIO PRIMAVERA | L'Udinese per tornare subito alla vittoria
Adani su Castellanos: "Immobile? Via anche per le prestazioni.."