Nel pre partita di Lazio-Napoli, Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Noi ed il Napoli siamo nella stessa condizione fisica e mentale. Sia noi che loro siamo stati eliminati dall’Europa League, il match di questa sera è molto importante per proseguire la striscia positiva in campionato. Affrontiamo una squadra forte, dobbiamo essere pronti. Nella gara d’andata eravamo reduci dalla trasferta contro la Lokomotiv Mosca, ora siamo cresciuti. Quella serata non siamo scesi in campo, ma oggi vogliamo disputare una prestazione molto diversa. Vado avanti per la mia strada, poi piano piano si raggiungono i vari obiettivi che rimangono nella storia. Per quanto riguarda il presente, l’importante è che la squadra conquisti il risultato”.

Ai microfoni di DAZN, l'attaccante biancoceleste ha dichiarato: "Venivo da una settimana da letto, ci sta un po' di stanchezza rispetto agli altri. Ora sto bene e siamo pronti ad affrontare il Napoli. All'andata hanno giocato bene e noi non siamo scesi in campo. Ora siamo cresciuti e vogliamo fare bene. Auguro il meglio ad Insigne".
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Napoli, Mário Rui nel pre partita: "Oggi abbiamo una grande occasione, daremo il massimo"