FORMELLO | Lazio-Bodo Glimt: niente doppia punta, tocca a Pedro. Tavares verso la panchina
La squadra di Baroni è scesa in campo per la rifinitura in vista della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt

Archiviato il pareggio nel derby capitolino contro la Roma, terminato 1-1 allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Baroni si prepara al nuovo impegno casalingo sul rettangolo di gioco, questa volta per la sfida di ritorno per i quarti di finale di Europa League contro il Bodo Glimt, in programma domani, 17 aprile, alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma.
Formello, scatta la rifinitura
Marco Baroni ritrova il gruppo al completo escluso l'indisponibile Patric per infortunio. Regolarmente in gruppo con i compagni Nuno Tavares che ha svolto le prove tattiche ma non sarà rischiato dal primo minuto. Il terzino portoghese ha smaltito la distrazione muscolare e partirà dalla panchina pronto ad entrare a gara in corso. Rilancio per Lazzari sulla corsia di destra mentre trasloca a sinistra Marusic, chiamato agli straordinari. Al centro della difesa si ricompone la coppia titolare con Gila e Romagnoli davanti Mandas. Il portiere greco al momento non sembra essere in discussione anche se una minima possibilità per Provedel è ancora viva. In mediana ha scontato il turno di squalifica Rovella, inutile dire che sarà la diga in mezzo al campo insieme a Guendouzi. Niente doppia punta in attacco, Baroni ha scelto Pedro per la trequarti con Isaksen e Zaccagni ai suoi lati. Il riferimento avanzato sarà Castellanos con Dia che partirà fuori dall'inizio.
LAZIO 4-2-3-1: Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
Nella pagina successiva foto e video dell'allenamento