Come riportato da Il Tempo, si è tenuto ieri l'incontro tra Lotito e Sarri (dalle 18 alle 20.45), il primo senza Tare come ds. Al posto di quest'ultimo le figure di Angelo Fabiani e del segretario generale Armando Calveri. Si è discusso del calciomercato in entrata e in uscita.

fraioli

MILINKOVIC. Entro la fine di giugno la Lazio avanzerà una proposta all'agente Kezman, magari con l’inserimento di una clausola rescissoria, così da poter tutelare entrambe le parti. Se il calciatore dovesse rifiutare, il primo club da tenere in considerazione è la Juve: la cifra è intorno ai 30 milioni (25 di base fissa + 5 di bonus), con la possibilità di aggiungere il cartellino di Pellegrini nell’affare. È venuto fuori anche il nome di Kulusevski, inserito nella lista bianconera dei sacrificabili per questioni di bilancio.Lo svedese piace a Sarri, così come Rovella, ma la sua valutazione dopo il prestito al Monza è schizzata alle stelle. Inoltre, attenzione all'esito della finale di Champions di domani sera. Tanti motivi potrebbero spingere il serbo all'Inter, dal rapporto con Inzaghi alla possibilità di tornare a giocare nel 3-5-2 (suo modulo preferito). Poi c’è l’aspetto economico, con un notevole aumento di stipendio. Anche se da questo punto di vista la Juve ha già fatto sapere al suo entourage che per lui è pronto un contratto da 6 milioni a stagione.

fraioli

MILIK. Domani scade l’opzione che i bianconeri hanno per il riscatto dal Marsiglia. Il polacco classe 1994 tornerà in Francia ma solo di passaggio. C’è già stato un contatto con Sarri e l’ex attaccante del Napoli avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi nella Capitale. C’è però da aggirare l’ostacolo ingaggio: ora come ora Arek guadagna 3,5 milioni l’anno, non poco per gli standard della Lazio. Ma si può trovare un compromesso, magari con l’inserimento di bonus.

foto Fraioli

CANCELLIERI. Lotito lo vorrebbe inserire nella trattativa col Sassuolo per l'affare Berardi. In queste ore è emerso un clamoroso retroscena: l’esterno era a un passo dal Milan, ma l’addio di Maldini e Massara ha fatto saltare tutto. Ora però ci sarebbe la Roma ad aver sondato il terreno per il numero 10 della Nazionale: il suo nome è venuto fuori durante l’incontro per Frattesi.

"The Space Violin", il concerto del violinista Andrea Casta: sconto per i tifosi della Lazio | FOTO
Mondiale Under 20: Pafundi regala la finale agli Azzurrini - FOTO