Hysaj: "Abbiamo giocato la palla anche sotto tensione, questo è il gioco del mister"
Hysaj nel post partita è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Sicuramente è stata una partita difficile, sapevamo che erano stati in ritiro, venivano qua convinti e carichi per far bene, per dare fastidio. Queste partite le devi vincere anche 1-0, non per forza 4-0, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, come abbiamo giocato, come abbiamo tenuto la palla, tre punti sono portati a casa”.
“È un tutto tra pubblico e quello che è successo, ti dà una mano in più sentire i tifosi vicino a te, è sempre un aiuto in più per noi, mi è piaciuto la convinzione di giocare la palla anche sotto tensione, questo è il gioco del mister e la squadra lo sta facendo bene, spero che migliorerà ancora di più”.
“È una partita importante il derby, come tutte le altre partite è da vincere, perché per noi i punti sono tutti importanti, le partite sono tutte importanti”.
“Non è meglio giocare a sinistra però io sono a disposizione, quello che mi chiedono di fare io faccio il meglio possibile”.
“Sto un po’ meglio, sto lavorando al massimo per tornare al meglio possibile, più veloce possibile, sto cercando di dare la mia mano, ecco perché sono ancora qua, dò il massimo come tutti”.
“Stiamo migliorando tutti, poi ci sono i giocatori importanti in questa squadra che fanno la differenza, e l’importante è che questi giocatori danno il massimo loro e sicuramente sarà una mano in più per tutti gli altri reparti”.