Ufficiale, Raffaele Pinzani nuovo Direttore Sportivo della Lazio Women: il comunicato
La Lazio Women ha un nuovo direttore sportivo: l'annuncio ufficiale della società biancoceleste
Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Sara Cetinja dall'Inter in mattinata, la Lazio Women mette a segno un altro colpo importante per quanto riguarda l'organigramma societario: come annunciato dalla società biancoceleste attraverso un comunicato ufficiale, Raffaele Pinzani è il nuovo direttore sportivo. Il diesse empolese, arriva da svincolato dopo l'esperienza con la prima squadra maschile del Livorno nella passata stagione.
Pinzani nuovo Ds della Lazio Women: il comunicato del club
La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica che, a decorrere dal 1° luglio 2024, il ruolo di Direttore Sportivo della prima squadra è stato affidato al sig. Raffaele Pinzani.
"Sono molto felice e onorato dell`incarico affidatomi e in primis voglio ringraziare la Società per la fiducia che fin da subito mi ha dimostrato" - ha dichiarato il neo Direttore Sportivo che ha poi proseguito - "sono molto determinato nel voler affrontare al meglio questa nuova sfida professionale a servizio di un Club che da sempre rappresenta un punto di riferimento nell`universo del calcio femminile".