Cardone: "Ecco quanto resterà fermo Tavares, si tratta di…"
Il giornalista de La Repubblica, Giulio Cardone, è intervenuto ai microfoni di Radiosei facendo il punto delle condizioni del terzino portoghese
La pausa per le Nazionali in casa Lazio se da un lato ha messo in luce le doti di Rovella e Guendouzi, dall'altro ha creato più di qualche pensiero a mister Baroni e ai tifosi biancocelesti soprattutto in merito alle condizioni di Boulaye Dia e Nuno Tavares.
Dia e Tavares a Villa Mafalda
Questa mattina i due calciatori biancocelesti si sono recati puntuali presso la clinica Villa Mafalda per tutti gli accertamenti del caso e all'uscita si erano detti positivi per il rientro in campo al più presto. Se per quanto riguarda Dia non dovrebbe essere nulla con l'attaccante pronto al rientro già domenica, la situazione non sembra identica per Nuno Tavares.
Il giornalista de La Repubblica, Giulio Cardone, è intervenuto ai microfoni di Radiosei facendo il punto delle condizioni del terzino portoghese.
Nella pagina successiva le parole di Giulio cardone a Radiosei sulle condizioni di Nuno Tavares
Le parole di Giulio Cardone a Radiosei su Nuno Tavares
Il problema muscolare c’è, ma non è grave. Il giocatore potrebbe restare fermo una decina di giorni, non giocherà contro il Bologna e penso possa essere preservato anche per la gara con il Parma. Proveranno per quella trasferta ma senza rischiare, un’ipotesi di rientro più sicura è il 5 dicembre in Coppa Italia con il Napoli. Si tratta di un risentimento muscolare non importante, nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori esami