MOVIOLA | Lazio-Verona, normale amministrazione per Zufferli: giusta la decisione su Zaccagni
Gara corretta e senza episodi dubbi quella dell'Olimpico che ha chiuso la quarta giornata
Si è conclusa la quarta giornata di Serie A, con la gara dell'Olimpico. Finisce 2-1 Lazio-Verona, gara arbitrata da Luca Zufferli.
PRIMO TEMPO
Nessuna situazione di rilievo da segnalare nei primi 45'. Al 28' cade in area avversaria Zaccagni dopo un contatto con Tchatchoua ma l'arbitro lascia proseguire, effettivamente non c'erano gli estremi per un calcio di rigore. La prima frazione di gioco si è chiusa con tre gialli: due per la Lazio, all'indirizzo di Rovella (fallo su Lazovic) e Gila, e uno per l'Hellas per Tchatchoua.
SECONDO TEMPO
Anche nella ripresa il direttore di gara non è stato alle prese con situazioni difficili da gestire. Un solo giallo nel secondo tempo: ammonito Tengstedt per fallo su Tavares. Normale amministrazione dunque per il fischietto della sezione di Udine.
I PRECEDENTI CON L'ARBITRO ZUFFERLI
Il direttore di gara è stato coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Moro: Marinelli è stato il IV ufficiale mentre Meraviglia e Aureliano sono stati indicati nei ruoli di VAR e AVAR.
Secondo incrocio tra Zufferli e i biancocelesti: nel primo incontro, una vittoria per i capitolini (4-1 contro la Salernitana); un precedente anche con l'Hellas Verona, con un pareggio.