A giugno l'asse Lotito-Setti è sempre caldo. Come scrive il Corriere dello Sport, i nomi di cui hanno parlato questa volta sono Ngonge, attaccante belga di 23 anni che costa 10 milioni, e Tameze, jolly di centrocampo in scadenza nel 2024.

Sarri punta a rimpiazzare Milinkovic con Gedson Fernandes o Zielinski: per il primo Lotito ha chiesto il prestito con diritto di riscatto, i turchi però hanno detto di no; il secondo sta trattando il rinnovo con il Napoli, ma ha ricevuto una proposta inferiore rispetto all'ingaggio attuale e quindi Sarri spera che finisca sul mercat

Il tecnico ha chiesto la sostituzione di Basic, ma non sono arrivate offerte. Si punta anche alla cessione di Maximiano, Marcos Antonio e Cancellieri. Per il portiere era arrivata un'offerta dalla Premier il 31 gennaio ma Sarri rifiutò per non restare solo con Adamonis. Marcos Antonio vorrebbe andar via solo in prestito e ha mercato in Brasile. Cancellieri potrebbe essere utilizzato come contropartita per arrivare a Berardi e la Salernitana lo aveva chiesto in cambio di Bonazzoli, ma la Lazio non ha aperto alla trattativa. Si ricorda che è arrivato a Roma un anno fa per 7 milioni più 1,5 di bonus e l'obbligo di riscatto con il raggiungimento di particolari condizioni sportive da pagare in tre anni: non è ancora stato pagato per intero ed è già sul mercato.

CALCIOMERCATO LIVE | Jankto torna in Italia: ufficiale il suo arrivo al Cagliari
Lazio, Sarri: "L'amore per il ciclismo è rimasto sempre, l’anomalia per me è stato il calcio. Idolo? Francesco Moser"