Parma, il comunicato sul nuovo allenatore: ecco di chi si tratta
C'è una vecchia conoscenza del calcio italiano sulla panchina del Parma

L'esonero di Pecchia
In questo turno di Serie A non sono mancati i colpi di scena: una squadra ha esonerato il suo allenatore, stiamo parlando del Parma. Nelle ultime sette giornate, gli emiliani hanno registrato due pareggi e cinque sconfitte: in questo momento occupano il terzultimo posto in classifica. Il Parma di Pecchia era partito molto bene ad inizio stagione, me la cose negli ultimi tempi sono cambiate drasticamente: la sconfitta di domenica contro la Roma, ha portato la società a prendere questa decisione.

Il nuovo allenatore del Parma
La scelta è ricaduta su Christian Chivu, ex difensore dell'Inter che fino in questo momento ha allenato proprio la Primavera Nerazzurra. Si tratta di una vecchia conoscenza per il calcio italiano, vediamo se riuscirà a centrare l'obbiettivo salvezza.
Il comunicato del Parma
Parma Calcio dà il benvenuto a Cristian Chivu, nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. Chivu, insieme al suo staff composto da Antonio Gagliardi (allenatore in seconda), Angelo Palombo (collaboratore tecnico) e Nicola Pavarini (allenatore dei portieri), sarà alla guida della squadra nell'allenamento in programma oggi pomeriggio al Mutti Training Center di Collecchio.