CdS | Lotito: "Resto presidente di una grande Lazio"
Lotito è stato candidato e ha dominato la scena in Molise con Forza Italia. Il patron laziale ha strappato il 43%, una ventina di punti percentuali più di Ottavio Balducci del M5S (23,9%) e di Rossella Gianfagna del centrosinistra (23,7%). Un impegno che nulla toglierà a quello di presidente, ha ammesso lui stesso in un editoriale per il prossimo numero di Lazio Style Magazine, anticipato dal Corriere dello Sport.
![](https://slyvi-hosting.s3.eu-west-1.amazonaws.com/teampages/1493224634113/images/imported/wp-content/uploads/2022/07/Photo_1657033361222.jpg)
Claudio Lotito ha sottolineato che la nuova stagione laziale è partita bene, la rosa è competitiva, ha una sua fisionomia di gioco, è coraggiosa, non rinuncia mai ad attaccare e fare la partita e così incarna l’ambizione di tutta la società, che sul suo allenatore ha voluto costruire un nuovo progetto. Il presidenteevidenzia anche come il patrimonio tecnico sia stato molto rafforzato, accendendo i riflettori sul fatto che i giocatori migliori, quelli che vorrebbero le grandi d'Europa, sono rimasti a Formello ed allo stesso tempo sono arrivati calciatori importanti, sia giovani che esperti. Si dice soddisfatto degli abbonamenti perché quando il tifoso laziale c'è, si sente: indicando tra le certezze la squadra competitiva ed il pubblico splendido. Sul nuovo ruolo politico ammette che non sarà semplice, ma non lo distoglierà dalla Lazio.