Il Messaggero | Lazio, Lotito sta trattando la risoluzione di Pedro, ancora un no al Girona per Castellanos
ataldi è stato offerto invano al Torino. Baroni vuole anche un terzino sinistro: Cabal è il preferito davanti a Doig e Obrador. Lì non c'è fretta, o Hysaj o Pellegrini devono lasciare uno slot libero
Chissà che proprio questo entusiasmo e questa disponibilità di Baroni non abbiano portato a un cambio di strategia a Formello. La Lazio sta procedendo spedita nella sua opera di ringiovanimento, senza farsi rallentare da mancate uscite come in passato. Quattro/cinque colpi (25,8 anni, l'età media) in canna sul tavolo, magari anche per spingere altri a seguire in uscita le orme di Felipe e Luis Alberto.
Lotito sta trattando la risoluzione di Pedro
Lotito sta ancora trattando la risoluzione con Pedro, ieri ha ribadito il no al Girona (che aumenta i bonus della proposta da 15 milioni di giorno in giorno) per Castellanos. L'ingorgo in attacco (sempre che non venga preso solo uno fra Dia e Noslin) potrebbe muovere anche Immobile a trovare offerte in giro.
Cataldi offerto al Torino, Hysaj o Pellegrini devono lasciare uno slot libero
Cataldi è stato offerto invano al Torino. Baroni vuole anche un terzino sinistro: Cabal è il preferito davanti a Doig e Obrador. Lì non c'è fretta, o Hysaj o Pellegrini devono lasciare uno slot libero.
Il Messaggero Alberto Abbate