FORMELLO | Differenziato per Guendouzi e Zaccagni, domani le prove anti-Como
Dopo il giorno di riposo concesso da mister Baroni, questo pomeriggio si sono ritrovati tutti al Centro Sportivo di Formello
Tutti presenti, differenziato per Guendo e Zac, Gila termina in anticipo
Tutti presenti agli ordini di mister Baroni con l'infermeria che almeno da questo punto di vista dà buone notizie con anche Lazzari recuperato, seppur ci siano situazioni da gestire come nel caso di Guendouzi e Zaccagni. Il centrocampista francese oggi ha svolto solo un lavoro differenziato senza scarpini, per lui ancora da smaltire l'infortuni rimediato in Nazionale; il capitano invece ha ripreso ad allenarsi dopo l'influenza gastro-intestinale che lo ha reso out per la gara di domenica contro il Genoa. Da registrare anche il lavoro di gestione su Gila che è rientrato anzitempo negli spogliatoi. Insieme alla prima squadra anche molti Primavera aggregati.
Tanto lavoro tecnico per gli uomini di Baroni
Tanto lavoro di natura tecnica per i giocatori biancocelesti che hanno lavorato molto con il pallone tra i piedi concentrandosi soprattutto sulla fase di possesso, divenuta ormai un vero must dell'allenamento di mister Baroni. Per il resto lavori su palle inattive, dove la Lazio può crescere molto, con alcune prove tattiche ma è presto per parlare di formazione. Al termine dell'allenamento esercizio sui calci di rigore con alcuni giocatori che si sono fermati a provarli.