Lazio-Roma, Hysaj risponde a Mourinho: "Non c'è neanche un terzo derby"
Dopo la fine di Lazio-Roma, nella mixed zone ha parlato Hysaj. Queste le parole del giocatore biancoceleste: "Era importante portare punti a casa. Le parole di Mourinho sono state pesanti, ma è anche vero che non c'è un terzo derby. Tutti conosciamo la Roma e siamo stati bravi a non cadere nel loro gioco.
"Ci sarà poca sosta per noi nazionali, ma sicuramente il tempo in più ci aiuterà a recuperare i giocatori infortunati. Non penso che stasera guarderemo la classifica perchè ci godremo la vittoria del derby, ma da domani apriremo i risultati e vedremo. La Curva Nord? Sempre uno spettacolo".
Ha parlato anche ai microfoni di Lazio Style Radio: " “Ho subito una bella botta a Bologna, sono riuscito a recuperare. Dovevo giocare assolutamente questa partita e dare tutto. Auguri a tutti i papà, il derby è un qualcosa di allucinante. C’è una pressione enorme che dà una carica enorme per portare a casa il risultato. Oggi tutti ci siamo sacrificati correndo gli uni per gli altri. I tifosi dobbiamo averli sempre vicini perché ci aiutano tanto. Noi del gruppo squadra dobbiamo poi pensare a noi perché siamo ragazzi che diamo tanto. Andrò in Nazionale, ma in ogni caso nei prossimi due giorni spero di recuperare”.