Depositphotos
Depositphotos

Sui profili ufficiali della Nazionale Italiana alla vigilia di Venezuela - Italia, primo match amichevole dei due previsti di preparazione all'Europeo, che si disputerà domani alle 22:00 ora italiana al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale in Florida, stadio che ospita le partite dell'Inter Miami della “Pulce” Lionel Messi, è intervenuto Gianluigi Donnarumma per presentare il match.

Queste le sue parole:

Cosa diranno queste amichevoli anche in prospettiva dell'Europeo?

Ci diranno tanto, affrontiamo due squadre toste sudamericane e così aumentiamo il nostro bagaglio. Preparare  bene queste partite ci permette poi di arrivare a partite più importanti già pronti.

Quanto orgoglio c'è nel riportare la maglia azzurra qui in America?

La nazionale ci teneva a venire qui perché ci sono tantissimi italiani che ci sostengono, fa piacere il loro affetto e tenteremo di renderli orgogliosi. Speriamo ci siano tanti tifosi che ci sosterranno in queste due amichevoli.

Su Sinner?

Lo conosco già da un po' è un mio caro amico e ci sentiamo sempre. È un esempio per tutto lo sport italiano siamo contenti per quello che sta facendo e deve essere un esempio anche per noi.

 

Questo il video con le sue parole pubblicato sul canale Instagram ufficiale della Nazionale Italiana:

Il Tempo | Tudor: "Ecco la mia Lazio"
NAZIONALE | Spalletti: "Abbiamo il tempo di provare nuove cose, per le convocazioni incideranno più fattori. Sinner è un esempio..." - VIDEO