PRIMAVERA 2 | Da Pisa a Pisa, il giro di boa della Lazio: mai una sconfitta dopo la vittoria di novembre
Oggi alle 14.30 torna la Lazio Primavera al Fersini di Formello e questa volta ospiterà il Pisa. Quella di oggi è un vero e proprio giro di boa, considerando che è dalla partita di andata del 5 novembre, con la squadra toscana in testa alla classifica, che i ragazzi di mister Sanderra non perdono.
LA LAZIO - I biancocelesti si trovano al primo posto ormai da 9 giornate: inizialmente la cima era condivisa con l'Ascoli, ma ora i marchigiani si trovano a -4. Un distacco ancora non troppo netto, ecco perché la vittoria oggi è forse ancora più importante delle precedenti. La Lazio dovrà fare a meno di Valerio Crespi, espulso la scorsa settimana contro l'Imolese. Non dovrebbero esserci troppi problemi, visto che abbiamo visto la squadra comportarsi egregiamente anche senza la sua punta titolare.
IL PISA - Come già accennato, l'ultima volta che il Pisa ha affrontato la Lazio lo ha fatto da primo in classifica, venendo da 7 risultati utili su 8 partite. Da quella sconfitta, i toscani sembrano aver un po' perso la retta via: sono comunque quarti in classifica, quindi in piena corsa per i playoff, ma vengono da risultati un po' altalenanti. Dopo la sconfitta con i biancocelesti, infatti, hanno ottenuto 6 vittorie, 6 sconfitte e 2 pareggi, di cui l'ultimo proprio alla scorsa giornata contro il Benevento.