Come riporta il Corriere dello Sport, la scelta del vice Ciro è ristretta a cinque nomi.

CASTELLANOS - 24 anni, argentino del New York City. E' appena rientrato dal prestito al Girona dopo aver segnato 13 gol in Liga, il suo costo si aggira fra i 15 e i 20 milioni. Lotito ha incontrato il manager, l'operazione è in stand-by ma può essere avviata.

AMDOUNI - Per il giocatore del Basilea servono 12 milioni. Sarri lo ha valutato bene e Lotito ha incontrato il suo manager giorni fa: sono ancora in attesa.

LUKEBAKIO - Centravanti dell'Hertha Berlino, 25 anni. Il suo contratto scade nel 2024, partirà sicuramente dopo la retrocessione del suo club. Ha segnato 11 gol in Bundesliga e volendo si adatta al ruolo di ala.

SANABRIA - Valutato a gennaio, ora è tornato in corsa. Scadenza col Torino nel 2025, ha 27 anni e nell'ultima stagione ha segnato 12 gol: il prezzo è intorno ai 20 milioni.

FABIO SILVA - Centravanti portoghese del Wolverhampton, ha 20 anni ed è rientrato dal prestito al PSV. Può giocare anche da ala, ha segnato 4 gol in Eredivisie. Dall'Inghilterra dicono che gli inglesi chiedono 25 milioni e che Lotito vorrebbe acquistarlo in prestito con diritto di riscatto. Il Wolverhampton lo ha acquistato nel 2020 a 40 milioni.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
CdS | Vice Provedel: spunta Montipò