Depositphotos
Depositphotos

Fulmine a ciel sereno in casa Torino. Problema fisico a meno di un'ora per Vanja Milinkovic Savic, il portiere, punto fermo fondamentale per la difesa dei pali della porta granata, salterà quasi sicuramente il match contro la Lazio delle 12.30. Il portiere serbo è arrivato con tutta la squadra allo stadio Olimpico di Torino ma non ha effettuato il riscaldamento, da capire nel dettaglio il problema fisico che lo ha reso indisponibile.

Il sostituto granata di oggi

A sorpresa sarà chiamato in causa Alberto Paleari, 32enne portiere che è sceso in campo in Serie A il 13 maggio 2023 come ultima volta. Non una grandissima esperienza nella massima serie ma Paleari resta un portiere che si è fatto le ossa alla grande in serie B con numeri molto importanti.

Una buona notizia per la Lazio visti i precedenti

Sicuramente è una notizia che non dispiace  in casa Lazio, visto che il portierone Milinkovic Savic nelle partite contro la Lazio ha fatto sempre prestazioni spettacolari. Negli anni passati probabilmente perchè galvanizzato anche dalla sfida in famiglia con Sergej. I due si davano affettuosamente battaglia sul campo e la Lazio ha trovato spesso un muro davanti a sè. Anche i numeri dei risultati nelle sfide sorridono al portiere serbo. Il Torino spesso ha raggiunto importanti vittorie anche da ospite allo stadio Olimpico di Roma e c'era lui a fare la differenza con salvataggi che sono rimasti inevitabilmente nella mente dei tifosi, non solo quelli granata ma anche quelli laziali.

10 ANNI DI LAZIOPRESS.IT! TANTI AUGURI A NOI
Gila a Dazn: "Fiorentina? Meritavamo molto più. Sul Torino..."