Dopo gli eventi di questa settimana l'ambiente intorno alla Lazio si sta scaldando sempre di più. Secondo quanto riportato negli ultimi minuti da numerosi organi di stampa, Ciro Immobile questa mattina davanti la scuola del figlio è stato aggredito verbalmente e fisicamente da un gruppo di persone, con lui erano presenti anche la moglie ed il figlio.

Ciro Immobile, dopo l'accaduto ha dato subito mandato ai suoi legali di denunciare l'accaduto e le persone coinvolte, nella nota dei legali si legge anche un pesante attacco alla stampa, rea di aver portato avanti una campagna falsa e diffamatoria nei confronti dell'attaccante di Torre Annunziata.

Questa la nota dei legali, riportata dalle agenzie di stampa:

L'istigazione all'odio messa in atto e sostenuta da alcuni mezzi stampa e giornalisti attraverso i propri canali social che hanno diffuso parole d'odio nei confronti di Ciro Immobile, riportando inoltre ricostruzioni non inerenti alla realtà". E nei confronti delle quali il giocatore adirà le vie legali. "A seguito di questo episodio il calciatore ha dato mandato ai suoi legali di agire oggi stesso in sede penale nei confronti dei responsabili di tale diffamazione. Tali affermazioni sono gravemente diffamatorie e quindi lesive dell'immagine professionale e personale dell'atleta e saranno portate all'attenzione del magistrato preposto. L'istigazione all'odio, soprattutto in maniera gratuita, è un reato che va punito".

ESCLUSIVA | Frosinone-Lazio, Calisti: "Sarri voleva creare un ciclo importante, ha capito che qui non c'è volontà"
Critiche a Immobile, Insigne: “Eccessive, li ha abituati bene. Ci mette sempre l’anima”