Come riportato da Il Tempo, Sarri ha scelto di non affrontare immediatamente la squadra dopo il match contro il Feyenoord, optando per una discussione più riflessiva a Roma per motivare i giocatori e concentrarsi sul campionato, cercando di mantenere alto il morale ed evitare un atteggiamento negativo nella prossima partita contro la Fiorentina.

Foto Fraioli

Nonostante il poco tempo tra le sfide, il tecnico biancoceleste ha concesso un giorno di riposo ai giocatori. La preparazione per la partita sarà focalizzata su due sessioni di allenamento, compresa la rifinitura, per ristabilire l'equilibrio in Serie A dopo la delusione in Champions League. Le decisioni sulla formazione saranno prese nelle prossime 48 ore.

fraioli

Sarri ha dubbi sul tridente offensivo tra Immobile e Castellanos, con Felipe Anderson e Zaccagni in vantaggio sui lati. Altri come Pedro e Isaksen potrebbero essere considerati. A centrocampo, le valutazioni sono aperte, con Kamada che perde terreno dietro a Guendouzi e Rovella. In difesa, è probabile il ritorno di Patric dal primo minuto.

Il Tempo | Kamada in cerca della svolta
CdS | Lotito-Sarri, un patto di stabilità per la Lazio