Manfredini spiega: "Lazio? Sarà una stagione interlocutoria". Poi su Noslin...
Le parole dell'ex centrocampista biancoceleste

Su Dia, Dele Bashiru e Noslin
L'ex centrocampista parla anche dei nuovi arrivi biancocelesti, soffermandosi soprattutto sull'ambientamento di Noslin, che pare non essere ancora avvenuto.
Dia lo scorso anno non ha fatto benissimo a Salerno, ma adesso ha iniziato molto bene la sua esperienza con la Lazio. Mi è piaciuto molto sia in campionato, che in Europa League. La strada è quella giusta, ma bisogna fare attenzione perché sarà davvero lunga.

Poi prosegue:
E’ un ragazzo piuttosto giovane, per come concepiamo il calcio in Italia, anche se all’estero quelli giovani sono gli adolescenti di 16 o 17 anni. Lui ha già alle spalle un po’ di esperienza e non mi dispiace.
Credo che per lui sarà fondamentale trovare la continuità, perché finora ha alternato momenti positivi, ad assenze vere e proprie.
Manfredini conclude:
Sta incontrando difficoltà con le pressioni di Roma, ma è altrettanto vero che se fai il calciatore, ti devi abituare velocemente. Se fai male devi aspettarti che ci siano fischi, ma anche lui ha ancora una lunga carriera davanti e ha le doti per fare bene.
Si dovrà solo ricaricare, e poi sono sicuro che arriveranno gli applausi, anche perché i tifosi si dimenticano velocemente di ciò che non ha funzionato, se sei bravo e ti fai apprezzare.