Zaccagni a Dazn

“Siamo contentissimi perché era una gara complicata su un campo difficile, venivamo da tante partite e, nonostante la stanchezza, siamo stati bravi a vincere. Sono contentissimo, ora riposiamo un attimo e poi pensiamo al Bologna.”

Zaccagni a Sky

"La crescita della squadra deve passare dal saper gestire bene i momenti della gara e queste partite vanno portate a casa."

Zaccagni a LSC

È stata una vittoria fantastica, fondamentale. Forse siamo arrivati stanchi a questa partita, ma abbiamo messo tutto quello che avevamo dentro e tanta mentalità. Sono veramente contento di questa squadra. Io col gioco del mister mi trovo benissimo, mi lascia libera di interpretarlo a modo mio. Poi comunque con Tavares mi trovo molto bene, spesso ci scambiamo io magari sono più bloccato. Sono tutte soluzioni che ci dà il mister, ma ci lascia liberi di interpretarle. I tifosi sono fantastici, stasera abbiamo sentito il loro supporto e calore. Sembrava di giocare in casa, grazie davvero. Guardiamo a oggi, alla partita che abbiamo fatto. Vincere 1 a 0 soffrendo, stando tutti uniti è quel salto di qualità che serve alla squadra. Il Monza è una squadra che ha giocatori di qualità, buon gioco. Ovviamente è in una situazione scomoda, ma verrà fuori”.

Monza-Lazio | Baroni nel post: “Per essere competitivi devono tutti sentirsi titolari…sono contento per i giocatori in Nazionale”
Monza-Lazio | Provedel nel post: “Conta la testa, a inizio stagione non ci saremmo aspettati di trovarci in questa posizione di classifica”