CdS | Luis Alberto e Milinkovic tengono in scacco Lotito
Come riportato dal Corriere dello Sport, alla scadenza di Milinkovic si è aggiunta l’offerta di una misteriosa squadra araba per Luis Alberto - quantificabile in almeno 30 milioni per 5 anni di ingaggio - che complica il suo rinnovo.
MILINKOVIC. Per il serbo attenzione a Juve e Inter. Kezman aspetta proposte. Lotito chiede 40 milioni, forse si è convinto ad accettarne 35. Sempre che glieli offrano. Il rischio è che riceva offerte al ribasso. Agli scambi o alle contropartite non è interessato, almeno per adesso.
LUIS ALBERTO. La misteriosa offerta ricevuta è di una squadra araba tenuta segreta. Si è fatta avanti a fine aprile, Lotito è stato informato subito. La scorsa settimana gli arabi sono stati ricevuti dal presidente e hanno messo sul tavolo due proposte. Una mega per il giocatore, da almeno 6-7 milioni per 5 anni (anche la cifra precisa è tenuta segreta). Una per la Lazio, da 15 milioni per il cartellino. Lotito ha detto no. Luis Alberto ne ha preso atto, ma adesso aspetta di capire come il presidente vuole gestire il suo contratto e il suo futuro, presto nuovo incontro con gli agenti dello spagnolo.