Hummels: "La Lazio è una squadra forte. Domenica vogliamo vincere, sono convinto che..."
Le parole del difensore giallorosso, Mats Hummels, in un'intervista rilasciata nell'edizione di domani de "Il Messaggero" in vista del derby capitolino
In vista del derby capitolino del prossimo 5 gennaio 2025, in programma alle 20:45 all'Olimpico di Roma, gara che aprirà il nuovo anno per i biancocelesti, il difensore della Roma, Mats Hummels, ha rilasciato un'intervista a "Il Messaggero" nell'edizione di domani.
Nelle anticipazioni si può leggere infatti che l'ex Borussia Dortmund ha rilasciato dichiarazioni che tolgono ogni dubbio: l'obiettivo della squadra di Ranieri è quello di vincere la stracittadina, nonostante lo stesso Hummels riconosca il merito all'ottimo percorso della Lazio fino ad ora.
Le parole di Hummels
Ho visto diverse partite della Lazio anche per cercare di capire il divario in classifica. Sappiamo che sono forti. Non porrei l’accento sul singolo perché è una squadra che si basa sul collettivo, hanno tanti calciatori che vanno in gol e a essere onesti meritano il vantaggio che hanno.
Riguardo al Derby
Domenica però vogliamo vincere per iniziare a ridurre il gap. Sono convinto che se ci riusciamo possiamo ancora arrivare sopra a loro.