Nel post partita di Lazio-Genoa, il giocatore biancoceleste Luca Pellegrini ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Ci siamo presi una piccola rivincita. Penso che per tutti sia importante essere sul pezzo, era difficile perché 14 partite seduto si fanno sentire ed è normale che uno come me voglia esserci per la squadra. Sono contento per oggi. La sfida contro la Roma? È un quarto di finale, se sarà così sarà stimolante. Vediamo".

Fraioli
Queste le parole del terzino ai microfoni di Lazio Style Channel: "L'importante era passare il turno e ci siamo riusciti. Sono contento di aver dato una mano alla squadra, stiamo facendo bene, ci stiamo mettendo tutto ed è quello che dobbiamo fare. I risultati ci stano dando una sorta di ragione. Come dice il mister, dobbiamo cercare la prestazione perché poi il risultato arriva. Anche in emergenza ci siamo presi una rivincita. Era da tanto che non giocavo dall'inizio, sono arrivato bello stanco ma ho stretto i denti. Sono contento della prestazione di tutti. Sono stato in diversi gruppi, ma è questo è fantastico per l'aria che si respira, per come ci parliamo. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, a volte pure troppo. Anche noi che non stiamo giocando spesso stiamo sempre sul pezzo e diamo il 100%. Sono orgoglioso di questo spogliatoio. Abbiamo stretto i denti, anche non essendo bellissimi negli ultimi minuti e con un po' di fatica, ma ci abbiamo messo voglia. Anche in  Coppa Italia vogliamo andare più avanti possibile".  
Lazio-Genoa, Sarri nel post partita: "Su Vecino non c'è niente da chiarire, ne riparleremo. Bisogna ancora aspettare Felipe"
CONFERENZA GILARDINO - "Rigore? E' visibile a tutti. Su Immobile dico che..."