Marusic: "Con l'Inter non abbiamo vinto per colpa mia. Bayern? Possiamo fare un grande risultato"
Il terzino biancoceleste Adam Marusic è intervenuto in zona mista durante la cena di natale della Lazio di questa sera a Spazio 900. Queste le sue parole:
"Umore della squadra? Una cena bellissima come ogni anno, 7 anni che sono qui ed è sempre bello venire con tutte le famiglie e tutta questa gente. Ora dobbiamo rimediare al problema che abbiamo avuto e dobbiamo tornare a vincere partite importanti per noi. Questo è il calcio. Penso che abbiamo fatto una grande partita però non siamo riusciti a vincere, sicuramente anche per colpa mia per questo sbaglio, non abbiamo fatto gol, ho sbagliato e poi hanno segnato di nuovo. Mi dispiace che non abbiamo vinto, ma penso che passerà anche questo momento brutto.
Noi cerchiamo ogni giorno di parlare e rimediare, solo che in questo momento non funziona. Abbiamo diverse occasioni ma non segniamo in questo momento. Dobbiamo essere più cattivi e motivati ogni partita, solo così possiamo portare a casa i risultati. La mia sensazione è che abbiamo fatto ottimi 40 minuti, poi ho fatto questo errore e purtroppo hanno vinto loro. Ma penso che stiamo in buona condizione per tornare come lo scorso anno.
Bayern? Cercheremo di dare tutto, già abbiamo giocato e dimostrato che possiamo giocare. Possiamo fare un grande risultato. Sicuramente è importante per noi ora concentrarsi solo sul campionato, ora abbiamo 4 partite in cui dobbiamo dare tutto e vincere per forza. Gruppo? Sempre solido. Milinkovic è andato via ma sono venuti altri giocatori che provano a dare tutto, sono tutti ragazzi bravi e il gruppo funziona bene. Dobbiamo cercare risultati importanti per noi. Sarri? Noi siamo con lui, facciamo ciò che vuole lui. Possiamo uscire da questa situazione. Lavoriamo sempre tanto e penso che possiamo fare un grande risultato in queste partite di campionato e dobbiamo dimostrare a tutti che siamo uniti".