A pochi minuti dall’inizio di Lazio-Genoa, Matteo D’Amico fratello dello storico biancoceleste Vincenzo D’Amico ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole: “La maglia della Lazio è sempre la più bella di tutte, questa se non al primo posto, ma poco ci manca. Scudetto? Un’annata complicata dove ha giocato da falso nueve, una stagione che consociamo bene di grande sofferenza e lazialità. Questa è una caratteristica che in pochi possono vantare, di esserci stato in momenti belli e brutti e di essere stato decisivo. Lui una vita spesa per la Lazio, aldilà della carriera. Forse nell’anno dello scudetto lui era giovane, normale sia stato tenuto fuori dalle liti tra gang rivali, poi però è cresciuto e sempre con la sua allegria è diventato un punto di riferimento. La cosa di cui andava orgoglioso non è solo esserci stato nell’annata dello scudetto ma anche quando rischiavamo di non esserci più e l’ha inorgoglito molto”

CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L'ex Lazio Berisha passa dal Torino all'Empoli
Lazio-Genoa, Sarri nel post partita: "Problemi di filtraggio a centrocampo. Kamada ancora non valutabile, ma sono fiducioso"