Archiviata la sconfitta all'Allianz Stadium contro la Juventus, terminata 1-0 a favore dei bianconeri per un'autogoal di Mario Gila all'85', è già ora di voltare pagina. La squadra di Baroni sarà impegnata in Europa League contro il Twente per la terza sfida delle otto previste che la Lazio dovrà affrontare in questo nuovo format della competizione europea. Il match è in programma per giovedì 24 ottobre alle ore 21:00 al De Grolsch Veste a Enschede, nei Paesi Bassi. In vista della gara contro gli olandesi il Club biancoceleste ha fornito tutte le indicazioni necessarie ai tifosi in trasferta, di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato della società

La S.S. Lazio comunica a tutti i tifosi presenti in Olanda per la gara contro il Twente che è stato organizzato un meeting point.

La fan zone è organizzata in Willem Wilminkplein, centro città, vicino alla stazione centrale. Il trasferimento dal meeting point allo stadio avverrà a mezzo di bus. Al termine della gara i bus riporteranno i tifosi al meeting point. 

Per i tifosi che giungeranno in auto è disponibile un parcheggio denominato VION. Dal parcheggio saranno disponibili navette per il trasferimento allo stadio e, al termine della gara, per il percorso inverso.

Ulteriori informazioni:

L’Ambasciata d’Italia a L’Aja raccomanda ai tifosi di rispettare le disposizioni e le istruzioni impartite dalle Autorità olandesi.

Il numero telefonico della Polizia olandese per casi di emergenza è 112 dove l’operatore indirizza l’utente al servizio richiesto, a seconda della natura dell’evento riportato.

Il numero telefonico della Polizia olandese per casi non di emergenza è 0900-8844 (+31-343 578844).

La Stazione di Polizia – Politiebureau – più vicina allo De Grolsch Veste Stadium è sita in zona Centro Enschede – all’indirizzo Hermandad 2, 7511 JN Enschede.

Link di tutte le stazioni di Polizia a Enschede

L’Ospedale più vicino allo Stadio De Grolsch Veste è l’MST – Medisch Spectrum Twente – all’indirizzo: Koningstraat 1, 7512 KZ Enschede raggiungibile al Tel. +31 53 4872000 e al seguente link

Per segnalare casi gravi, che richiedano assistenza consolare, si ricorda che il numero di reperibilità dell’Ambasciata è il seguente: +31 6 51541399.

twente lazio
Foto Proietto
Totti: "Mi hanno cercato di recente squadre di Serie A. Un mio ritorno? Mai dire mai"
Inter | Le condizioni di Hakan Calhanoglu: l'esito degli esami