Tifosi

Lazio divertente

"Grande mister finalmente ci si diverte !", si legge. E ancora, “Molto divertente vedere questa Lazio”. Insomma, si può dire in definitiva che il “Baronismo” ha vinto sul "Vanolismo".

La maggior parte dei tifosi si dice contenta non solo della vittoria ma anche per come è arrivata. In effetti, c'è da segnalare anche un primo tempo in cui il Toro, a parte un'occasione di Ilic verso la fine, non ha mai impensierito Provedel.

Dia

Giochiamo bene, con carattere e voglia. Questa Lazio mi piace sempre di più. Blindiamo Nuno Tavares!”, commenta qualcun altro, parlando anche dell'ennesima super prestazione del terzino sinistro biancoceleste, autore di un altro assist fondamentale che ha aperto le marcature.

C'è poi chi si fa qualche calcolo, dicendo “Ma ve rendete conto che se non ci rubano la partita a Firenze eravamo primi in classifica?” e chi scherza su criticava la squadra prima dell'inizio del campionato, “sbrigamose a fa 40 punti! (cit)”. 

Dia, Noslin e Baroni

Su questa lunghezza d'onda, anche questo commento, "e quelli che dicevano che con dia noslin e baroni siamo da serie B sono ancora tra noi o ci sarà un sovraffollamento a prima porta ? chiedo per un amico". La squadra in effetti sta dimostrando di essere stata costruita bene, con giocatori sicuramente non appariscenti a livello mediatico ma che ci mettono tanta grinta e impegno, come Dia.

"Boulaye Dia può diventare il capocannoniere della Serie A ⚽️🔥", si legge tra i commenti. C'è anche chi si complimenta con Noslin per il gol fondamentale, “Tijjani, il tuo gol è stato decisivo. Ne avevi davvero bisogno”, e chi parla addirittura di partita bugiarda, “Partita bugiarda nel punteggio era uno 0-4 Lazio maestosa

10 ANNI DI LAZIOPRESS.IT! TANTI AUGURI A NOI
Pirateria: non solo le multe, ma anche un anno di carcere per chi non denuncia