Lotito: "Tudor voleva cambiare troppi giocatori. Baroni? Tra poco saprete…"
Intervenuto ai microfoni dell'ANSA, Claudio Lotito ha parlato della situazione che sta vivendo la Lazio dopo le dimissioni di Tudor
L'ambiente Lazio si trova in una situazione delicatissima: dopo le dimissioni rassegnate ieri da Igor Tudor, la società biancoceleste si è dovuta mettere alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione. Il profilo individuato da Lotito e Fabiani per guidare la nuova Lazio è quello di Marco Baroni, che però non sta convincendo per niente i tifosi biancocelesti che stanno insorgendo in massa sui social. Per l'ex tecnico dell'Hellas Verona si parla di un biennale con l'ipotetica firma che potrebbe arrivare già nella giornata di domani, in serata si avranno sicuramente aggiornamenti più precisi.
Oggi margine della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia a Napoli, Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni hai microfoni dell'ANSA per parlare della situazione che sta vivendo la Lazio.
Le parole di Lotito all'Ansa:
Tudor? Ci ha chiesto di cambiarne otto, troppi per un gruppo che noi reputiamo all’altezza, ma se ne è andato da persona per bene, ci tengo a dirlo.
Il nuovo allenatore?
"Lo saprete presto, abbiamo le idee chiare ma non ho ancora firmato nessun contratto”. Parola del presidente della Lazio, Claudio Lotito, avvicinato dall’ANSA a margine della chiusura della campagna elettorale di Forza Italia a Napoli. Quanto ai nomi degli allenatori circolati in questi giorni, Lotito ha escluso il ritorno di Sarri, e le suggestioni De Zerbi, Klose e Allegri, non confermando né smentendo l’ipotesi Baroni. “Quello che conta è che saremo competitivi – ha detto – lo eravamo anche quest’anno se non avessimo perso punti con squadre di bassa classifica come la Salernitana. Questa squadra meritava di più”. Luis Alberto? “Ha detto lui di volersene andare…”. (ANSA).