Il tifo organizzato: "Non ci saremo a Torino, vedremo a Firenze…" - IL MOTIVO
Ai microfoni di Radio Laziale dove parla il tifo organizzato biancoceleste sono state chiarite le posizioni in merito alle due prossime trasferte
Lunedì allo Stadio Olimpico la Lazio ospiterà l'Hellas Verona per la terza partita tra le mura amiche dell'Olimpico in questa stagione, dopodiché ci saranno due trasferte (Torino e Fiorentina). Ai microfoni di Radio Laziale, nel corso della rubrica 'Matchday' dove parla il tifo organizzato biancoceleste sono state chiarite le posizioni dei gruppi in merito alle due prossime trasferte.
Le parole del tifo organizzato ai microfoni di Radio Laziale
"Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. Nella città lì si è creato un ambiente che non ci permettono di tifare Lazio, non a causa delle tifoserie avversarie, ma delle prepotenze messe in atto da questura e steward, in particolare della Juve. Non facciamo 800km andata e ritorno per poi non vedere la Lazio, onde evitare ciò non saremo in trasferta, non ci vogliamo scontrare con questi signori. Noi come tifo organizzato della Lazio non andremo. Chi vuole andare, non esponga striscioni perché la decisione è stata presa. L'anno scorso 15 ragazzi contro la Juventus sono rimasti fuori solo perché non erano riusciti a fare il cambio nominativo.
Trasferta di Firenze:
Resta un grande punto interrogativo la trasferta di Firenze contro la Fiorentina perché ci sono solo 250 biglietti per tutti. Ci sarà una corsa al biglietto. Poi decideremo cosa fare"