Il Messaggero | Immobile, tre gol e tormenti
Come riportato da Il Messaggero, non si è palesata la famosa doppia offerta (di Al-Wehda e Al-Shabab) da 35 milioni per iscritto per Immobile. La proposta ufficiale dovrebbe arrivare entro sabato: 5 milioni alla firma, 20 il primo anno, 10 il secondo, ma la proposta ufficiale doveva arrivare entro sabato.
Come successo per Milinkovic, Lotito attende i sauditi al varco: «Se si presentano con 10-20 milioni da me, possono tornare indietro, anche se Ciro volesse andare da loro». E, se il capitano dovesse alla fine restare, nonostante il corteggiamento d'oro, guai a parlare al patron di un altro adeguamento: «Ha avuto un ritocco ogni anno, è già il più pagato della Lazio».
Poco importa che Luis Alberto (diventato vice-capitano) abbia prolungato a 3,5 milioni (arriverà oltre 4 coi bonus sino al 2027, la firma è una formalità), sfruttando i 40 milioni dal Qatar per essere blindato: «Non è vero, non c'entra nulla. Io avevo già fatto prima una promessa al Mago - spiega il presidente - se si fosse comportato in un certo modo».