Depositphotos
Depositphotos

Continua la serie A, la terza giornata si sta per chiudere. Quattro le partite restanti prima della sosta per le nazionali. Sicuramente il match con più appeal è la sfida tra Juventus-Roma, incontro sempre caldo e molto sentito da società e tifoserie.

Le partite delle 18.30

Due i match in programma alle ore 18.30 ovvero Fiorentina-Monza e Genoa-Hellas Verona. I viola vengono dal faticoso passaggio del turno in Conference League, sfideranno un Monza finito già sotto la lente di ingrandimento a causa del deludente gioco di Mister Nesta. Genoa-Hellas Verona l'altro match, ci si aspetta una gara spettacolare, due squadre che giocano all'attacco e fanno del dinamismo la loro caratteristica.

I match delle 20.45

In serata si chiude la terza giornata con Udinese-Como e Juventus-Roma. Il primo match vede un Udinese sulle ali dell'entusiasmo, dopo un punto raccolto a Bologna e una vittoria importante contro la Lazio; il Como di mister Fabregas sembra stia ingranando a livello tattico, ci sarà ancora tanto da lavorare visti anche i tanti acquisti arrivati fino all'ultimo giorno di calciomercato. Juventus-Roma è il big match di questa domenica che attira le attenzioni di chiunque tifoso di calcio. La Juventus di Motta sta dimostrando grande cinismo e l'impronta dell'allenatore che porta un gioco di alta qualità, lo stesso visto nell'impresa del Bologna lo scorso anno. La Roma dovrà cercare di rialzare la testa dopo i deludenti risultati e il gioco molto poco convincente delle prima due giornata di campionato.

Calciomercato Lazio, il classe 2005 annunciato ma mai arrivato
Lazio-Milan, Er Faina: "Mercato deludente, società colpevole! Tavares devastante e su Cataldi..."