90’+ 8 - Termina senza reti la gara del Fersini. Pareggio tra Lazio e Juventus. 90’ - Concessi 6 minuti di recupero. 72’ - Cooling break. 70’ - Ammonizione per Di Tommaso. 55’ - Occasione Lazio: Sana mette in mezzo un ottimo pallone che non viene colto però da nessuno. 46’ - Inizia il secondo tempo.


TERMINA IL PRIMO TEMPO. 45' - Assegnati 2 minuti di recupero. 42' - Occasione per Milani: la sua punizione è stata bloccata dal portiere senza problemi. 33' - Altra grande occasione per la Lazio sempre con Napolitano: la piazza bene, ma Vinarcik è attento. 32' - Tocco di Napolitano per Sana in occasione di un contropiede ma la difesa è attenta: l'attaccante sarebbe stato a tu per tu col portiere. 25' - Cooling break. 17' - Punizione per Gonzalez: il portiere avversario blocca. 6' - Grande occasione per Napolitano, che non sorprende il portiere a tu per tu con quest'ultimo. 1’ - Partiti!
Alle ore 13 la Lazio Primavera scenderà in campo contro la Juventus. Qui di seguito le formazioni: LAZIO – Magro, Bordon, Milani, Bedini, Sana Fernandes, Di Tommaso, Napolitano, Ruggeri, Yordanov, Dutu, Gonzalez. A disp.: Renzetti, Petta, D'Agostini, Serra, Tredicine, Sulejmani, Bigotti, Marini, Cappelli, Nazzaro, Farcomeni. All.: Stefano Sanderra. JUVENTUS – Vinarcik, Martinez, Vacca, Ripani, Anghele, Turco, Pagnucco, Florea, Bassino, Gil, Pugno. A disp.: Zelezny, Firman, Boufandar, Domanico, Biggi, Savio, Giorgi, Scienza, Ngana, Owusu, Crapisto. All.: Paolo Montero. Arbitro: Valerio Crezzini (sez. di Siena) Assistenti: Vincenzo Pedone - Rodolfo Spataro
Lazio-Atalanta, Ederson nel post: "Abbiamo fatto male all’inizio ed è pesato tanto”
Lazio-Atalanta, Romagnoli: “È fondamentale vincere”