La MOVIOLA di Monza-Lazio: Colombo grazia Pedro Pereira
La moviola del match tra biancocelesti e biancorossi. Manca un doppio giallo a Pedro Pereira, per il resto in gestione la partita
La moviola di Monza-Lazio
Il Monza parte molto grintoso andando a contrastare durante in più di un'occasione già nei primi dieci minuti di gara. Concluderà il primo tempo con ben 10 falli. L'arbitro Colombo dopo aver sorvolato bonariamente sui primi falli estrae il primo giallo al 16' per Carboni ed il secondo dopo un minuto ai danni di Pedro Pereira. Quest'ultimo viene graziato successivamente infatti sono due le ingenuità dopo il fallo: un intervento dove viene graziato e dopo poco colpisce la palla con la mano interrompendo una ripartenza. Colombo manca di personalità e non estrae il doppio giallo che avrebbe fatto giocare il Monza in 10' per l'abbondante restante parte di gara.
Nella seconda frazione di gioco non ci sono episodi eclatanti, giusto non assegnare rigore al Monza, indecisione sulla punizione a tempo scaduto dove prima non sembra intenzionato a sanzionare l'intervento di Gigot e solo dopo fischia la punizione.
Cartellini gialli: 6
Espulsioni: 0