Come riporta il Messaggero, la Serie A ha deluso Kamada e Daichi pensa già all'addio. Quasi impossibile a gennaio, praticamente scontato a parametro zero a fine giugno. Non c'entra la Lazio: il giapponese non si sente adatto al calcio italiano. Contro l'Inter ha mostrato qualche segnale di risveglio e contro l'Empoli sarà di nuovo in ballottaggio con Luis Alberto.

Ad agosto ha scelto la Capitale anche perché pensava di avere il posto da titolare che sarebbe servito per guadagnarsi la convocazione in Coppa d'Asia, ma ora anche quella è a rischio: il ct gli ha dato una chance di convocazione del 50%, preferendogli giocatori che giocano con più continuità. L'obiettivo a lungo termine è non perdersi assolutamente il Mondiale 2026, ecco perché Daichi si sta guardando attorno per valutare offerte già da gennaio.

Adesso il suo sogno è la Liga, con Valencia e Real Sociedad che ci stanno pensando. Anche il Marsiglia è sulle sue tracce. La Lazio dal canto suo non ne sa nulla, anche perché Fabiani ha parlato con il suo agente a Madrid ed era tranquillo. Comunque Daichi sembra aver deciso il suo futuro: un addio anticipato potrebbe permettere di andare all'assalto di Ferguson, richiesto da Sarri.

Lazio-Frosinone: i precedenti biancocelesti
Balotelli: “Lazio credici, Sarri può essere decisivo”