Bologna-Lazio, Rovella nel pre: "Forti e consapevoli. Sulla convocazione in Nazionale..."
Il biancoceleste Rovella, in vista dell'incontro tra il Bologna di Italiano e la Lazio di Baroni, si è espresso ai microfoni di Dazn e Lazio Style Channel

Rovella a LCS
Su Bologna-Lazio
Sicuramente è una partita difficile anche perché viene dopo numerose partite e, quindi, dobbiamo rimanere concentrati e giocarci la partita fino alla fine sapendo di essere bravi, una squadra forte, una squadra che sta facendo bene, dobbiamo sicuramente dare il 100% e cercare di portare a casa i 3 punti.
Sul passaggio ai quarti di finale
Sono molto felice, siamo molto felici del passaggio del turno in Europa League, ora dobbiamo pensare alla partita di oggi. Sicuramente nella scorsa partita ho sofferto molto in tribuna, volevo giocare però adesso sicuramente ci sono i quarti di finale da giocare e mi farò trovare pronto.
Sulla convocazione in Nazionale
Sicuramente sono molto felice e orgoglioso della chiamata in Nazionale, giocare per il proprio Paese è sempre un motivo d'orgoglio, quindi ora penso a Bologna e poi dopo andò in Nazionale.