La Lazio batte la Juventus in casa e prosegue la corsa ai posti utili per la prossima Champions. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri, in conferenza stampa, ha commentato il successo: "Sono soddisfatto quanto arrabbiato per il gol preso. Era legittimo il vantaggio, ma gli abbiamo concesso la reazione. Tolto questo, la gara è vinta meritatamente, contro una squadra forte e dalle grandi individualità. Fa piacere vedere la crescita, sotto tanti punti di vista, della squadra ma serve cautela, dobbiamo ancora dimostrare di saper arrivare bene in fondo. Credo ancora che questo squadra abbia margine di crescita e lavorando come stiamo facendo negli ultimi mesi verrà fuori, basta non concedersi cali. 

Quando vedi questo stadio, la vittoria puoi solo dedicarla a chi ti ha sostenuto per 100', al popolo laziale. Similitudini con il Napoli? Io qui ho sempre detto di divertirmi anche quando si facevamo meno punti. 

Immobile? Avere più stop  durante la stagione non ti consente di tornare subito in forma. Rispetto alla settimana scorsa ha già fatto meglio, ha indubbiamente ampi margini di miglioramento. Nonostante non sia al top ha comunque fatto un tiro al volo degno di nota".

LAZIO WOMEN | Prova del nove contro il Cittadella Women: big match che profuma di promozione
PRIMAVERA 2 | La Lazio asfalta il Pescara 5-1: doppiette per Gonzalez e Crespi