Il Messaggero | Avanti tutta su Marcos Leonardo: ore decisive
Come riportato da Il Messaggero, dopo l’offerta di 12 milioni per Marcos Leonardo avanzata da Formello i biancocelesti aspettano una risposta dal Santos che vorrebbe monetizzare arrivando almeno a 15, ma Lotito non sembra disposto ad andare oltre. Resta calda la pista che porta ad Amdouni, tra le alternative i nomi di Dovbyk e Pinamonti.
Intanto, la Lazio continua su Berardi. Negli ultimi giorni è stata in continuo contatto con gli agenti del calciatore, ma la valutazione superiore ai 30 milioni che ne fa il Sassuolo sta rallentando la trattativa. Gli altri profili che piacciono sono Hudson-Odoi e Karlsson, ai quali si è aggiunto Lucas Vazquez. Ngonge e Orsolini sarebbero solo alternative in ultima battuta.
In mezzo al campo Torreira è la priorità e per accelerare i tempi la Lazio ha bloccato Paredes (molto vicino ai turchi). Intanto ieri il manto erboso dello Zandegiacomo ha superato il secondo esame con buoni voti. La Primavera invece dal 20 al 30 luglio sarà in ritiro a Pieve Santo Stefano in provincia di Arezzo, il campionato comincerà il weekend del 19 agosto. Dopo toccherà alla Coppa Italia Primavera e alla Youth League.