SERIE A | La Roma batte l'Udinese, la Juventus cade in casa del Sassuolo: pari tra Torino-Salernitana e Lecce-Samp
Si chiude questa domenica di Serie A con il successo della Roma in casa contro l'udinese. I giallorossi tengono la vittoria per 3-0 grazie alle reti di Bove, Pellegrini e Abraham. Da señalaré il rigore sbagliato da Pereyra per i friulani sul momentaneo 2-0. La squadra di Mourinho si porta a quota 56 punti e rimane terza a meno 5 dalla Lazio seconda. L'Udinese invece, rimane 12esima con 39 punti. _________________________________________________________________________________________ Termina la sfida delle 18:00 tra Sassuolo e Juventus con il risultato di 1-o. I bianconeri cadono in casa dei Nerio verdi che raggiungono il successo grazie alla rete di Defrel. La squadra di Allegri rimane dunque a quota 44 in settima posizione, mentre quella di Dionisi si porta a 40 in decima posizione. _________________________________________________________________________________________
Si è conclusa con un pareggio la sfida delle ore 15:00 di questa domenica, valevole per la 30° giornata di Serie A. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, finisce 1-1 tra Torino e Salernitana. Vantaggio ospite dopo nove minuti con Vilhena, nella ripresa, al 57', Sanabria trova il gol del pari. Un punto a testa che permette alla squadra di Juric di salire a quota 39 punti, agganciando momentaneamente l'Udinese al decimo posto in classifica, mentre la Salernitana, con 30 punti raccolti dopo 30 giornate, si trova al 15° posto a +7 sull'Hellas Verona terz'ultimo in classifica.
Stesso risultato anche nel match delle ore 12:30 che ha aperto la giornata di domenica. Allo Stadio Via del Mare, il Lecce padrone di casa ospitava la Sampdoria, in una sfida importante in chiave salvezza. Vantaggio dei giallorossi al 31' con Ceesay, mentre gli ospiti, a quindici dal 90esimo, trovano il gol del definitivo 1-1 con l'ex Real Madrid e Paris Saint Germain Jesé Rodríguez. Lecce che sale così a quota 28 punti, cinque in più della terz'ultima. La Sampdoria di Dejan Stanković invece, resta all'ultimo posto in classifica con 16 punti, a dieci punti dallo Spezia quart'ultimo.