Foto Proietto
Foto Proietto

Finisce 0-0 il match tra Lazio e Napoli al Mirko Fersini di Formello. Le biancocelesti hanno ospitato le partenopee per la sesta giornata di campionato femminile tra Lazio e Napoli. Nel primo tempo la Lazio ha avuto molte occasioni per andare in vantaggio come il colpo di testa di Goldoni al 32', dimostrando grande aggressività, rispetto alle partenopee. La sfida contro il Napoli è stata molto intensa a livello agonistico, meno a livello spettacolare. Un po' di rammarico per il risultato finale, le ragazze di Grassadonia hanno offerto una buona prestazione, peccato per le chance perse. La Lazio conquista un solo punto contro il Napoli, attualmente è sesta in classifica con 6 punti in 6 partite.

 

Il tabellino della gara

LAZIO (4-3-3): Cetinja, Eriksen, Yang (79' Moraca), Le Bihan, Oliviero, Zanoli, Piemonte, Simonetti, Goldoni, D'Auria, Visentin (69' Kajan). Allenatore: Gianluca Grassadonia

NAPOLI (4-4-2): Bacic, Di Marino, Novellino (41' Di Giammarino), Banusic (72' Nambi), Jelcic (62' Martinovic), Fracaros (41' Lundorf), Muth, Adugbe (45' Moretti), Bellucci, Pellinghelli, Pettenuzzo. Allenatore: Salvatore Mango.

Ammonizioni: Fracaros (N), Muth (N), Oliviero (L), Pettenuzzo (N), Di Marino (N), Piemonte (L), 

Arbitro: Silvia Gasperotti

Assistenti: Alessandro Parisi e Andrea maria Masciale

IV ufficiale: Vito Mattia Losapio

Il risultato finale

lazio napoli
Lazio, ufficiale la partnership con TIM: IL COMUNICATO
Nazionale, Spalletti: “Israele sa giocare a calcio…sarà una partita difficile come all’andata”