Fraioli
Fraioli

Ieri sera l'Italia ha fatto il suo esordio a Euro 2024, vincendo 2-1 contro l'Albania grazie alle reti degli interisti Bastoni e Barella. Tra i biancocelesti coinvolti, Mattia Zaccagni è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti, mentre Elseid Hysaj, tra le fila delle aquile albanesi, ha giocato per tutta la durata della partita.

Hysaj commenta la sconfitta della sua Nazionale

Proprio il laterale albanese, approdato alla Lazio nel 2021, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare il match contro la Nazionale azzurra. Di seguito le sue parole:

Hysaj

"Gruppo forte e di qualità, possono contare su giocatori che fanno la differenza"

È stato un gol velocissimo quindi l’Italia aveva il tempo di recuperare e di pensare. Abbiamo forse svegliato l’Italia dal sonno e poi si sono viste le qualità che hanno e noi dobbiamo migliorare in qualcosa sicuramente ma abbiamo fatto una partita bella, dura e all’ultimo potevamo anche pareggiarla. Il loro gruppo? Giocano tutti bene, si riconoscono tutti perché tengono la palla bene, escono bene dalla pressione e poi hanno la qualità davanti con Chiesa e altri che possono fare la differenza. Le prossime dure gare saranno dure ma nel calcio non si sa mai, bisogna avere sempre fiducia e speranza nel fare le cose. Bisogna crederci fino alla fine, i conti si faranno alla fine. Per me chi dice che l’Italia non è di livello sbaglia perché l’Italia ha fatto vedere oggi le sue qualità, quanti buoni giocatori hanno, hanno tanti giovani. Penso arriverà lontano

EURO2024 | L'Olanda batte nel finale la Polonia, ad Amburgo termina 1-2
Comunicato della Curva Nord: "Chiediamo a Lotito di mettere in vendita la Lazio. Queste le nostre decisioni per proseguire la protesta"